[TYPO3-UG Italy] Typo3 e Aruba

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sun Feb 13 16:35:49 CET 2011

Secondo me bisogna sentire Lorenzutti, infatti se ha posizionato 2
siti in TYPO3 forse ci puo' dire come ha fatto il miracolo.

Di recente ho visto un sito di un cliente (perso) che ha fatto un sito
in MAGENTO, ospitato in un servizio di hosting del tutto piu' che
economico, a 32MB, nel quale faceva girare il prodotto. Tant'e' che ho
scritto per delucidazioni e mi hanno risposto che se il prodotto gira
in CACHE tutto e' possibile.

Spero qualcuno cerchi di far luce su questi misteri infatti nella doc.
di Magento ad esempio si parla chiaramente di almeno 256MB, meglio
512MB.

Poi: supponiamo un sito venga allestito nel pc e poi trasferito di
"sana pianta" in remoto, con tanto di pagine gia' memorizzate in
cache, suppongo che basta un minimo incidente a far saltare tutto, ad
esempio l'editing di una pagina, la cancellazione della cache di una
pagina un attimo piu' complessa...

mah!

Quoting mario <m at mariochiari.net>:

> Ciao
>
> grazie risposta.
> Cosa suggerisce di chiedere ad Aruba?
> ciao
> mario

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis