[TYPO3-UG Italy] R: Typo3 e Aruba

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Tue Feb 15 19:20:12 CET 2011

Hmmm...
Il puntamento al db si risolve abbastanza semplicemente caricando un localconf.php "preconfigurato".
Ma come oltrepassi il "disable_functions"?
Non mi pare si possa mettere mani nel php.ini e, oltretutto, le varie versioni "personalizzate" attivabili non prevedono l'attivazione delle funzioni disattivate.
Su su, di', che son curioso... ;)

Ciao

Paolo Nugnes
TechLab