[TYPO3-UG Italy] Typo3 e Aruba

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sun Feb 13 10:06:06 CET 2011

Vorrei aggiungere un commento importante:

> Se si può tentare, esiste un supporto per installare? Mi serve per un
> sito piuttosto semplice, con alcune delle estensioni usuali, ma che sarà
> amministrato da un newbie, possibilmente a costi minimi.

ecco, qui sta il problema: se il cliente non capisce una MAZZA ovvero
che i costi minimi con TYPO3 non possono esistere, ricorra a un banale
Joomla o altro.

Capisco che tanti hanno la necessita' di usare un prodotto
professionale e sinceramente penso che chi vuole una ferrari poi non
deve lamentarsi se ciuccia benzina a tutto spiano.....

quindi e' meglio far capire al cliente cosa ha in mano e non svendere
TYPO3 come un Joomla, Drupal o altro CMS...

> Grazie
> Saluti
> mario

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis