[TYPO3-UG Italy] Typo3 e Aruba

mauro.lorenzutti at webformat.com mauro.lorenzutti at webformat.com
Sun Feb 13 10:38:19 CET 2011

Ciao Mario,

ho un paio di siti personali fatti in TYPO3 che girano su aruba senza problemi (imagemagick e realurl compresi). Ci sono un po' di
fastidi col setup iniziale a causa dei permessi dei file e del memory_limit ma poi girano tranquilli.
P.S. ovviamente non è un servizio "professionale" quindi fai attenzione a backup, sicurezza, prestazioni, ecc.

Ciao,
Mauro

On Sun 13/02/11 00:47 , mario chiari m at mariochiari.net sent: