[TYPO3-UG Italy] extendedshop e dati utente

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Feb 9 18:13:05 CET 2011

Ciao Laura,

Il 08/02/2011 16:46, laures at libero.it ha scritto:
> Ciao Roberto,
> anche a me sta succedendo la stessa cosa con i campi richiesti all'utente in
> un sito nuovo, mentre in quello precedente funziona tutto, nonostante abbia
> usato il form di extendedshop, deprecato da Mauro.
> Non ho ben capito come hai risolto,
>   you wrote:>>  Le righe sopra, per far funzionare la procedura e arrivare alla
> scelta del metodo di pagamento le ho inserite nel file class.
> tx_extendedshop_basket.php
> Per favore puoi esplicitare meglio questo passaggio, così cerco di capire?
> grazie :-)
> [...]

il problema sono sempre i campi obbligatori, purtroppo nel typoscript
dell'estensione ci sono ancora i vecchi nomi dei campi...

plugin.tx_extendedshop_pi1.requiredFields =
name,address,city,zip,state,phone,email,authorization,conditions

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator