[TYPO3-UG Italy] extendedshop e dati utente

laures at libero.it laures at libero.it
Tue Feb 8 16:46:44 CET 2011

Ciao Roberto,
anche a me sta succedendo la stessa cosa con i campi richiesti all'utente in
un sito nuovo, mentre in quello precedente funziona tutto, nonostante abbia
usato il form di extendedshop, deprecato da Mauro.
Non ho ben capito come hai risolto,
 you wrote: >> Le righe sopra, per far funzionare la procedura e arrivare alla
scelta del metodo di pagamento le ho inserite nel file class.
tx_extendedshop_basket.php
Per favore puoi esplicitare meglio questo passaggio, così cerco di capire?
grazie :-)
Laura