[TYPO3-UG Italy] sys_language_mode

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Wed Feb 9 16:05:26 CET 2011

Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con la localizzazione.
Sto cercando di impostare che se una pagina con più lingue non ha un contenuto in quella lingua mi lasci vuoto il contenuto, mentre il comportamento di default è di sostituirlo con la lingua di default.
Ho visto che impostando: config.sys_language_mode = ignore dovrebbe fare come dico io, ma in realtà non lo fa.
Ho visto che anche mettendo strict non funziona.

Ho trovato il bug 0008986 ma non fa riferimento al funzionamento con ignore.

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao
Federico