[TYPO3-UG Italy] problema login be dopo trasferimento

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Dec 30 18:44:18 CET 2011

Ciao
ci sono una infnita' di motivi.

Quello piu' comune a me capitato e piuttosto irritante (annoying)
consiste nel fatto che causa il pannello di controllo o altro il
folder destinato al sito aveva le protezioni errate della cartella tmp
dove vengono memorizzate le sessioni PHP oppure il subfolder proprio
non esisteva.

Alcuni pannelli possono presentare questo problema; verifica anche le
impostazioni di apache (openbasedir) e le variabili che indicano ad
apache quale e' il folder PHP dove memorizzare le sessioni e verifica
anche se questo esiste...

a presto

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI