[TYPO3-UG Italy] problemi if e condizioni typoscript

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Mon Oct 25 23:03:04 CEST 2010

Ciao Nicola,
nel tuo codice ci sono alcune cose poco chiare:
immagino che la prima riga sia lib.geoip.redirect.10 = TEXT
il codice if è corretto, non capisco cosa intendi con la riga lib.geoip.redirect.10.url (l'oggetto TEXT non ha alcuna proprietà url)
config.additionalHeader accetta una stringa, tu gli passi una proprietà di TEXT.

Così come lo hai scritto non potrà mai funzionare.

Poichè config.additionalHeader è una stringa e non un stdWrap, non vedo come potresti parametrizzarla.

Ciao
Federico

Bernardin Ing. Federico
Consulenza Informatica
via San Luigi 3
P.IVA: 03692850286
35030 Selvazzano Dentro (PD)
Tel. 0498592338 Fax 0497964921

federico at bernardin.it

TYPO3 Certified Integrator
 Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni riservate o confidenziali. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete pregati di non utilizzarne il contenuto e di non portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed, and may contain confidential information. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from all computers