[TYPO3-UG Italy] problemi if e condizioni typoscript

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Oct 26 00:33:24 CEST 2010

Ciao Federico,
Intanto grazie perché mi hai chiarito alcuni concetti che ho capito non
essermi chiari.
Vorrei approfittarne per chiederti a questo punto come posso ottenere una
soluzione al mio problema visto che a quanto ho capito la strada che ho
percorso non è fattibile.
Provo a farla facile: dovrei fare in modo che un utente (anche non loggato)
se arriva sul sito da una determinata nazione venga forzatamente rediretto
verso una pagina prestabilita.
Avevo a questo proposito avevo pensato di utilizzare l'estensione
csip2language che mette a disposizione nell'oggetto citato in precedenza il
codice ISO della nazione geo-localizzando l'ip.

È fattibile una cosa del genere?

Grazie ancora per l'aiuto,
Nicola
Il giorno 2010 10 25 23:04, "Federico Bernardin" <federico at bernardin.it> ha