[TYPO3-UG Italy] problemi if e condizioni typoscript

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Mon Oct 25 16:54:16 CEST 2010

Salve ragazzi,
premetto che gli if e condizioni in typoscript non mi sono mai entrate in
testa quindi so già che ciò che sto per esporvi deriva da un mio (banale)
errore.

Questo è un esempio del ts che sto cercando di scrivere:

lib.geoip.redirect = TEXT
lib.geoip.redirect.10.if{
   value < plugin.tx_csip2language_pi1.detected.country
   equals=ISO_COUNTRY_CODE
}
lib.geoip.redirect.10.url = HTTP/1.0 301 Permanent Redirect | Location:www
config.additionalHeaders < lib.geoip.redirect.10.url

Quello che vorrei ottenere è che a seconda del valore del campo
"plugin.tx_csip2language_pi1.detected.country" se uguale a ISO_COUNTRY_CODE
forza un redirect.
Ho usato in altri contesti una sintassi simile ma sicuramente sto sbagliando
qualcosa perchè o fa sempre il redirect o non lo fa mai :( a prescindere dal
valore di "equals". Ho anche provato con dei valori numerici e fissi ma
niente.

dove sto sbagliando? Qualcuno può illuminare la mia strada?

Grazie in anticipo a tutti,
Nicola

PS scusate se ho postato doppio, ma non ho ricevuto conferma al primo invio.