[TYPO3-UG Italy] errore mm_forum

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Oct 25 14:05:47 CEST 2010

Ciao Vincenzo!
installata l'estensione pagebrowse e provato a cancellare la cache?
Prova anche in "Install tool" nella sezione DB a fare un compare.

Ciao
Roberto

--
27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>