[TYPO3-UG Italy] errore mm_forum

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Mon Oct 25 13:36:33 CEST 2010

Ciao,

Ho installato mm_forum, ma quando provo a visualizzare la pagina del forum
il forum non appare e mi dà questo errore:

*Warning*: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL
result resource in *
/home/nomesito/public_html/typo3conf/ext/mm_forum/pi1/class.tx_mmforum_pi1.php
* on line *4743*

*Warning*: Invalid argument supplied for foreach() in *
/home/nomesito/public_html/typo3conf/ext/mm_forum/pi1/class.tx_mmforum_pi1.php
* on line *1089*

Fatto vari tentativi, ma prima di passare ad un'altra estensione provo a
inviare questo messaggio al gruppo.

Potrei provare chc_forum anche se mi pare un pò datata (ultimo upadate
risale al 01.05.2006).

Grazie,
Vincenzo