[TYPO3-UG Italy] TCAdefaults.tt_news.hidden = 0 su sito multilingue

Elena Bartolotti elena at intera.it
Thu Oct 21 09:40:06 CEST 2010

Ciao,
io ho provato sia cambiando la lingua all'interno del record in modalità
"gestione news" sia con la localizzazione in modalità lista e il
risultato è sempre lo stesso: hide vuoto per la lingua di defualt, check
su hide per la traduzione.
E questo sia che lo faccia con il BEuser che ha svariate limitazioni,
sia con il mio admin.
Non mi viene in mente un punto su cui avrei potuto mettere
configurazioni strane.

*Elena Bartolotti*

InteRa srl
*InteRa s.r.l.*
Via R. Murri, 27 - 48124 Ravenna
Tel. 0544 462628 Fax 0544 467457
E-mail elena at intera.it - www.intera.it
P.IVA, Cod. Fisc. e Iscr. Reg. Imprese di RA 02039980392
Cap. Sociale € 10.000,00

Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 si precisa che le informazioni
contenute nella presente comunicazione sono strettamente riservate e ad
uso esclusivo del destinatario. In caso di ricevimento, anche parziale,
del presente documento da parte di soggetto diverso dal destinatario
indicato, questi deve ritenersi diffidato dal farne uso a qualsiasi
titolo e distruggere il file erroneamente ricevuto.