[TYPO3-UG Italy] TCAdefaults.tt_news.hidden = 0 su sito multilingue

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Oct 21 08:48:00 CEST 2010

Ciao Elena!

Il giorno 20 ottobre 2010 15:04, Elena Bartolotti <elena at intera.it> ha
scritto:

>  Ciao a tutti,
> ho impostato TSconfig di un utente con
>
> TCAdefaults.tt_news.hidden = 0
>
> in modo che non avesse il check su hidden di default.
> Purtroppo la configurazione sembra funzionare solo per la lingua principale
> del sito: quando l'utente traduce la news, gli viene nascosta di default.

Ho provato a risimulare il tuo procedimento, ma mi funziona correttamente.
Quali sono i tuoi passaggi?
La cosa strana è che quando viene "duplicato" un contenuto per la
traduzione, riporta gli stessi valori dei campi originali; in teoria se
nell'originale "hidden" è disabilitato, dovrebbe esserlo anche nel record
tradotto.

Ciao
Roberto
--
27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>