[TYPO3-UG Italy] TCAdefaults.tt_news.hidden = 0 su sito multilingue

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Oct 21 15:39:51 CEST 2010

Ciao Elena!
i passaggi che ho testato io:
- modalità lista, creazione di una nuova news
- appare con hidden non selezionato, compilo il tutto e salvo
- la news nella lingua di default è visibile
- dalla news scelgo la seconda lingua nella tendina in alto
- mi crea la news tradotta riportando sotto ad ogni campo i dati della news
originale
- il campo hidden non è selezionato e sotto è riportato "No"

Se ho capito bene, i tuoi passaggi sono gli stessi, ma nell'ultimo hai il
campo hidden selezionato. Il riferimento al campo della lingua di default è
"Yes" o "No"?

Ciao
Roberto

Il giorno 21 ottobre 2010 09:40, Elena Bartolotti <elena at intera.it> ha
scritto:

> Ciao,
> io ho provato sia cambiando la lingua all'interno del record in modalità
> "gestione news" sia con la localizzazione in modalità lista e il risultato è
> sempre lo stesso: hide vuoto per la lingua di defualt, check su hide per la
> traduzione.
> E questo sia che lo faccia con il BEuser che ha svariate limitazioni, sia
> con il mio admin.
> Non mi viene in mente un punto su cui avrei potuto mettere configurazioni
> strane.
>

> *Elena Bartolotti*

> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>