[TYPO3-UG Italy] doppia localization su sito multi lingua senza TV

mario m at mariochiari.net
Wed Oct 13 18:30:07 CEST 2010

Laura

non credo sia un bug.
Probabilmente deve calibrare la config di
sys_language_overlay
Dove uso config.sys_language_overlay = 1 non ho problemi. Sul momento
sono sicuro come si debba usare = hideNonTranslated.

Forse ti merita rileggere
http://typo3.org/documentation/document-library/references/doc_core_tsref/4.1.0/view/7/3/
(non particolarmente chiaro)
ciao