[TYPO3-UG Italy] doppia localization su sito multi lingua senza TV

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Oct 13 17:02:53 CEST 2010

Ciao Laura!
Hai impostato il valore config.sys_language_uid?

Dovresti riportare l'intera parte di typoscript che usi per gestire il
multilingua per capire se manca qualcosa o se è impostato in modo errato.
Non penso sia un bug, ma solo qualche errore nella configurazione.

Il problema del raddoppio dei contenuti lo fa solo con i prodotti dello shop
o con tutto?

Ciao
Roberto