[TYPO3-UG Italy] tt_news 2.5.2

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Mon Oct 4 18:22:05 CEST 2010

Ciao Simone, rispondo così ad intuito perchè in questo momento non riesco a guardare il manuale di tt_news: non è che ci sia di default un massimo numero di pagine visibile nel pageBrowse, settabile via TS?

Ciao
Federico

Il giorno 04/ott/2010, alle ore 17.11, Simone Costesso ha scritto:

> Ciao ha tutti, noto ora che su un sito che ho dove c'è installata la tt_news 2.5.2 quando in modalità LIST scorro le news per pagina nel menù sottostante le pagine si fermano a 7. Per intenderci mi ritrovo:
> < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Prossima > ... questo mi resta anche se sono a pagina 12. Ho provato a ripristinare  anche il template originale, ma nulla è cambiato! e non ho trovato neanche qualche tipo di impostazione avrei bisogno di vedere sempre dove sono avendo ad esempio: < Precedente 1 7 8 9 10 11 12 Prossima >
> possibile?

Bernardin Ing. Federico
Consulenza Informatica
via San Luigi 3
P.IVA: 03692850286
35030 Selvazzano Dentro (PD)
Tel. 0498592338 Fax 0497964921

federico at bernardin.it

TYPO3 Certified Integrator
 Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni riservate o confidenziali. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete pregati di non utilizzarne il contenuto e di non portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed, and may contain confidential information. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from all computers