[TYPO3-UG Italy] tt_news 2.5.2

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Tue Oct 5 15:06:53 CEST 2010

Ciao Federico,

	al momento sto usando questo comando
plugin.tt_news.pageBrowser.maxPages = 25 in modo da aver visualizzate
25 pagine... il problema mi si presenta quando arrivo alle 26°... mi
restano visualizzati sempre i numeri da 1 a 25!

Cordiali saluti

Simone Costesso
Divisione Web
simone.costesso at gbf.it

GBF
SERVIZI DI MARKETING E COMUNICAZIONE
I - 38100 Trento - Via Lunelli, 13
Tel. +39 0461 420708 - Fax +39 0461 429742
www.gbf.it

GARANZIA DI RISERVATEZZA (d.lgs. n. 196/2003)
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E'
vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da
parte
di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di
posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza
farne copia.

CONFIDENTIALLY NOTICE
This e-mail transmission may contain legally provileged and/or
confidential
information. Please do not read it if you are not the intended
recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any
other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in
error, please notify the sender and destroy the original transmission
and
its attachments without reading or saving it in any manner.