[TYPO3-UG Italy] tt_news 2.5.2

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Mon Oct 4 17:11:37 CEST 2010

Ciao ha tutti, noto ora che su un sito che ho dove c'è installata la
tt_news 2.5.2 quando in modalità LIST scorro le news per pagina nel
menù sottostante le pagine si fermano a 7. Per intenderci mi ritrovo:
< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Prossima > ... questo mi resta anche se
sono a pagina 12. Ho provato a ripristinare  anche il template
originale, ma nulla è cambiato! e non ho trovato neanche qualche tipo
di impostazione avrei bisogno di vedere sempre dove sono avendo ad
esempio: < Precedente 1 7 8 9 10 11 12 Prossima >
possibile?