[TYPO3-UG Italy] DATETIME problema di backend

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Sun Nov 28 20:43:37 CET 2010

Ciao Marco,
ho provato su una 4.2.6, ma scrivendo come data di nascita 1-1-1956 me la ha mantenuta, poi ho provato a modificare un altro campo,ma nessun problema.

Ho letto il bug e se non ho capito male Banchy ha detto che viene utilizzato javascript per convertire la data in UTC dalla data locale e poi inviarla al server, il quale poi la salverà sul db.

In questo modo si risolve il problema che avevamo ipotizzato ieri di perdita di informazione sulla data.

Farò altre prove, ma al momento non sono riuscito a trovare l'errore.

Ciao
Federico