[TYPO3-UG Italy] DATETIME problema di backend

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Sun Nov 28 21:14:46 CET 2010

Ciao Federico,
la data la scrivi nel FE e guardi il BE?
Oppure scrivi nel BE ? Perchè se è così anche a me tiene la data.
Il problema è la discrepanza tra FE e BE.
Per il JS ho capito anch'io così. Inoltre abbiamo anche al conferma come
supponevamo che l'impostazione  $TYPO3_CONF_VARS['SYS']['serverTimeZone']
non è di fatto utilizzata.

ciaoM

Marco Antonioli
Gamm System Srl