[TYPO3-UG Italy] libro ExtBase / Fluid in ... INGLESE!

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Thu Nov 25 00:07:06 CET 2010

Il 24/11/2010 23:02, Stefano Cecere ha scritto:

> tonino! non fare soffrire i tuoi clienti.. esci dalla 4.2 il prima
> possibile!
> fossi i nte passerei subito alla 4.4.4
> e fra un paio di mesi (ovvero 1 mese dopo l'uscita della 4.5) alla 4.5
>
> oltre che una UI sempre migliore, ci sono strumenti ormai
> indispensabili: report e scheduler in primis

Grazie Stefano,

tra un mese, quando avrò finito uno sviluppo importante, lo porterò alla
4.4.4, ma se troverò una sola estensione aggiornata con extbase, tornerò
alla 4.2.15.
In questo momento abbiamo siti velocissimi e robusti, e non abbiamo
motivo per cambiare se non ci sono problemi di sicurezza (lo scheduler
lo facciamo fare a Unix).

Ciao,

Tonino

> ciao
>
> ps: magari aprite un nuovo thread per parlare di FLOW3 / TYPO3 5..
> questo era iniziato sul libro

>   Stefano Cecere
>   KRUR.com - creative culture

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it