[TYPO3-UG Italy] libro ExtBase / Fluid in ... INGLESE!

Stefano Cecere scecere at krur.com
Wed Nov 24 23:02:49 CET 2010

On Wed, 24 Nov 2010 18:25:57 +0100, Tonix (Antonio Nati)
<tonix at interazioni.it> wrote:
> Dopo che ho provato le prime demo di extbase, sono stato così deluso
> dalle "premesse" che mi sono "congelato" alla 4.2 (con patch di
> sicurezza), e sto valutando a quale versione arrivare prima di danni
> irreparabili (o prima di un fork se decido di continuare ad usarlo).

tonino! non fare soffrire i tuoi clienti.. esci dalla 4.2 il prima
possibile!
fossi i nte passerei subito alla 4.4.4
e fra un paio di mesi (ovvero 1 mese dopo l'uscita della 4.5) alla 4.5

oltre che una UI sempre migliore, ci sono strumenti ormai indispensabili:
report e scheduler in primis

ciao

ps: magari aprite un nuovo thread per parlare di FLOW3 / TYPO3 5.. questo
era iniziato sul libro

   Stefano Cecere
   KRUR.com - creative culture