[TYPO3-UG Italy] libro ExtBase / Fluid in ... INGLESE!

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Nov 25 14:19:32 CET 2010

vorrei tagliare facile sta facenda:

Templavoilà è qui per rimanere. lo risvilupperanno in qualche modo per la
5.0 (dichiarazioni loro)
nessuno ha mai detto che i core developer di typo3 vogliono uccidere il
buon vecchio automaketemplate eo templavoilà.
semplciemente necessitavano di un tempalte engine e .. l'hanno fatto.

e nessuno sarà obbligato neanche a usare Fluid.. il bello dell' MVC sta
proprio che le V te le fai come vuoi.

già oggi si potrebbero usare i templates di fluid in formato puro html e
markers, e usare i buoni vecchi markers_array

concordo che la direzione di smarty è pessima, in questo fluid sembra
molto meglio
e cmq un grafico alla fine genera xhtml + css, sarà sempre uno
sviluppatore typo3 a integrarlo
(avete mai visto un grafico html sostituire un html complesso i
ntemplavoilà?
o gestire un nuovo workspace con nuovi templates per un sito importante?

io più che la direzione automaketempalte / templavoilà / fluid, ad esempio
vedrei un bell engine XSLT

ciaoo

--

   Stefano Cecere