[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Wed Nov 10 14:57:15 CET 2010

Ciao Nicola,
in TYPO3 gli errori PHP sono disabilitati dal codice ed a meno che non vai a cambiare una riga non si possono visualizzare.
La riga è in index.php nella root: error_reporting(E_ALL ^ E_NOTICE ^ E_DEPRECATED);

prova a commentarla, ma se sono disabilitati via VirtualHost di apache l'unica opzioni è che vai ad abilitarli da lì, oppure soluzione migliore scopri dove sono i log o che effettivamente non logga. Attenzione che Apache genera 2 log file uno (l'access log) per le statistiche ed uno errorlog per gli errori, a te serve il secondo. Verifica che nel virtualhost sia abilitata la scrittura dei log.

Secondo me con quello probabilmente scopri l'arcano.

Ciao
Federico