[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 10 16:13:24 CET 2010

Posso dirti intanto che cambiando il db con uno vuoto non è cambiato niente.
Appena posso riprovo a fare l'installazione da zero.

E se per caso non ti è disturbo potrei anche passarti i dati di accesso...
per dare un occhiata più da vicino. Ma davvero non voglio approfittarne.

Grazie comunque,
Nicola

Il giorno 10 novembre 2010 16:04, Mauro Lorenzutti <
mauro.lorenzutti at webformat.com> ha scritto:

> senza accesso admin e all'install tool non saprei cos'altro consigliarti...
>
> giusto per togliersi ogni dubbio, ti consiglierei però di fare un'ulteriore
> prova: installare un typo3+dummy pulitissimo e vedere se così funziona.
>
> Ciao,
> Mauro
>

> Il 10/11/2010 15.49, Nicola Cerchiari ha scritto:
>
>  Ciao mauro,

>>> errore. Di solito quando da FE trovo pagina bianca è perchè c'è un errore