[TYPO3-UG Italy] Problema Server Condiviso

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Nov 10 15:00:13 CET 2010

penso anche io che sia così ma ai log di apache non penso proprio di poter
accedere... ricevo quelli di php (l'ho scoperto per caso) ma sono inutili.
Ora vedo se riesco a riabilitarli nel browser come mi hai detto tu.

Intanto ho anche aperto una segnalazione al provider, non si sa mai.

Grazie a tutti e prometto di tenervi informati, nel caso possa servire a
qualcun'altro.

Nicola