[TYPO3-UG Italy] Wrap singoli elementi tt_news LIST

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu May 6 17:02:05 CEST 2010

Salve Nicola, ho provato anche con questo metodo, impostando tramite
optionSplit i diversi layout ma ci dev'essere qualcosa che non va perché
non riesco a farlo funzionare come dovrebbe con una riga del tipo:

plugin.tt_news.altLayoutsOptionSplit = 0|*|1|*|2

che dovrebbe far usare il layout NEWS per il primo, il NEWS_1 per i
"centrali" e il NEWS_2 per l'ultimo. Facendo in questo modo non funziona
proprio. Sono riuscito a farlo funzionare a qualche maniera con:

plugin.tt_news.altLayoutsOptionSplit = 0||1|*|2

ma non è quello che mi serve, nel senso che se ho 3 elementi va bene se
ne ho 4 sballa.
Sto provando ora a documentarmi per vedere se esista qualcosa a livello
di bug.

Per ora grazie per l'aiuto, appena trovo una soluzione la posterò in lista.