[TYPO3-UG Italy] Wrap singoli elementi tt_news LIST

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Thu May 6 16:36:21 CEST 2010

Salve Michael,

Il 06/05/2010 16.18, Michael Tamburini ha scritto:
> Salve a tutti.
> Avrei necessità di "wrappare" i singoli elementi delle liste di
> tt_news, in modo che tra uno e l'altro ci sia una cosa del tipo <div
> class="divisore"></div> per dividerli. Se lo inserisco nel template me
> lo trovo anche dopo l'ultimo, ma non è questo che voglio. Pensavo si
> potesse impostare il wrap dei singoli elementi della LIST (usando poi
> optionSplit per escludere l'ultimo elemento) ma non ci sono riuscito.
> Come posso fare per ottenere questo?

Non so che versioni di tt_news tu stia usando, ma nella versione 3 è
possibile definire tramite TS una serie di alternating layouts, tipo se
hai 5 news le prime 4 con il tag e l'ultima senza.
Non l'ho mai fatto per cui non saprei dirti esattamente che codice
usare, ma è spiegato tutto bene nel documenti accessorio che trovi
nell'estensione.

Saluti.
--

Nicola Della Marina

Software Developer
nicola.dellamarina at webformat.com
Tel. +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator