[TYPO3-UG Italy] Wrap singoli elementi tt_news LIST

Riccardo De Contardi riccardo.decontardi at bhuman.it
Fri May 7 09:50:44 CEST 2010

Ciao!

Domanda: ci azzecco se penso che l'inserimento di "<div
class="divisore"></div>" tra un elemento e l'altro della lista ha ragioni
puramente estetiche?
Se la risposta è sì, beh... il mio consiglio è di non aggiungere
inutilmente markup se non ci sei costretto:

nei CSS3 esistono le pseudoclassi last-child e last-of-type che possono
fare al caso tuo.

Rimnane (ovviamente!) tagliato fuori Internet Explorer... l'unica cosa che
puoi fare è simulare la cosa con il javascript (es. mi pare che JQuery
abbia qualcosa di simile a last-child e last-of-type già implementato)