[TYPO3-UG Italy] estensione nc_staticfilecache

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Mar 18 14:12:20 CET 2010

Ho controllato e la tabella cache_pages è vuota... se la cosa può servire.

Ad ogni modo vorrei approfittare della questione qui aperta per chiedere a
voi che per quanto mi riguarda siete su un altro pianeta, se avete qualche
idea dell'altro problema che ho posto oggi.
So che è chiedervi un favore personale ma è davvero urgente risolverlo e non
riesco proprio a saltarci fuori.
Per intenderci quello inerente a sr_feuser_register.

Grazie ancora di tutto,