[TYPO3-UG Italy] estensione nc_staticfilecache

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Mar 18 14:05:59 CET 2010

Riccardo De Contardi ha scritto:
> Ciao. Mi allaccio al discorso:
>
> Per un problema che si era presentato su una delle nostre installazioni,
> mi è capitato di leggere questo:
>
> http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-dev/2009-April/034733.html
>
> Non sono un esperto del ramo, ma mi è parso di capire che per cancellare
> la tabella della cache, nc_staticfilecache richiede un'operazione di
> DELETE, mentre avevo letto (http://bugs.typo3.org/view.php?id=5370) che
> Typo3 4.3 utilizza TRUNCATE.
>
> Non potrebbero emergere delle incompatibilità di fondo tra T3 4.3 e
> questa estensione?

> [...]

potrebbero esserci dei problemi di compatibilità in fase di
cancellazione della cache, questo non posso escluderlo (non ho ancora
testato questa estensione sulla 4.3). Questo problema, però, non credo
possa in alcun modo interferire con l'aggionta del campo alla tabella
pages in quanto si tratta di una semplice configurazione del TCA delle
pagine. (per sicurezza ho comunque provato ad installare l'estensione e
il campo mi compare correttamente ;-))

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Balilla, 36 – 20136 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator