[TYPO3-UG Italy] problema urgente su sr_feuser_register

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Mar 18 09:57:01 CET 2010

Salve ragazzi,
sono a chiedere il vostro aiuto un'ulteriore volta perché ho un problema
urgente che non riesco a risolvere.
Uso le due estensioni sr_feuser_register e dre_countryxs.
Nel modulo di registrazione gli utenti scelgono il campo static_info_country
(autogenerato) e un javascript va a settare l'id nel campo country in modo
che poi l'estensione dre_countryxs possa capire la nazione dell'utente e
possa quindi fare il suo lavoro.
Il problema è che quando si procede nella registrazione il valore salvato è
sempre 1 (vaore di default) invece del valore modificato (correttamente) via
js.

Qualcuno mi sa dire dov'è il problema o dove almeno potrebbe essere?

Grazie,