[TYPO3-UG Italy] Evento TYPO3

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Mar 19 09:48:05 CET 2010

Ciao Federico!

Il giorno 18 marzo 2010 21.44, Federico Bernardin <federico at bernardin.it> ha
scritto:

> Ciao Roberto,
> come ti avevo detto quando ci siamo visti, io credo che organizzare un
> evento TYPO3 in italia sia una bellissima cosa.
> Ma mi piacerebbe sentire il parere di tutta la ML.

L'evento puo' uscire bene se partecipano (anche solo con commenti) il
maggior numero di persone. Se saremo solo noi 4/5 io lo porterei , questa
volta, a conclusione ugualmente. Poi si capirà se replicarlo il prossimo
anno o meno

> Per il resto direi che forse giugno è troppo vicino, ma magari si riesce a
> fare.

Anche secondo me giugno rischia di essere una scommessa. Penso che pero' nel
primo evento scopriremo anche in tempi piu' lunghi che ci siamo dimenticati
qualcosa o che potevamo far meglio qualcos'altro....
I pro di farlo a giugno potrebbero essere che la seconda edizione è fra poco
piu' di un anno e non fra un anno e mezzo :)

Attendiamo gli altri

Ciao
Roberto