[TYPO3-UG Italy] problema urgente su sr_feuser_register

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Mar 18 11:12:03 CET 2010

AGGIORNAMENTO:

in ulteriori test ho notato che il problema sembrerebbe essere nel passaggio
tra la compilazione del form di registrazione e la vista in preview prima
che l'utente confermi il suo account.
Infatti ho notato che se nel primo step il valore della country è corretto
(e modificato) nel secondo (preview dell'account) è di nuovo il default.
Vorrei anche precisare che uso lo stesso meccanismo per la lingua e questa
viene gestita correttamente.

Grazie a chiunque possa aiutarmi,