[TYPO3-UG Italy] R: metatag e xhtml_cleaning

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Dec 17 15:59:41 CET 2010

Ciao Ivano!

Il giorno 17 dicembre 2010 15:49, Ivano Luberti <luberti at archicoop.it> ha
scritto:

> Voglio dire in quali casi mi posso trovare a dover ripulire solo un
> pezzo dell'HTML prodotto da Typo3?

Esempio al volo (senza pensare molto):
Carico in modo dinamico del contenuto da visualizzare in uno spazio della
mia home page da dei file o da database (esempio tt_news).
Il testo caricato può essere visualizzato anche in altre parti del sito.
Nelle pagine interne permetto l'uso di tag di formattazione del carattere,
in home page mi serve senza tag di formattazione. Posso utilizzare
HTMLParser.
Volendo far apparire un contenuto differente ad ogni caricamento dell'home
page necessito ogni volta di parserizzare (e ripulire) il contenuto che non
voglio mettere in cache.

Ciao
Roberto

--
27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>