[TYPO3-UG Italy] R: metatag e xhtml_cleaning

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Dec 17 15:49:33 CET 2010

Ciao Roberto, capisco quello che dici e lo avevo capito anche prima.
Di sicuro l'uso corretto della cache (come ce lo spiegato Mauro al
T3Camp) mitiga molto questo problema
In ogni caso mi riesce difficile pensare ad uno scenario in cui questo
sia di uso pratico.
Voglio dire in quali casi mi posso trovare a dover ripulire solo un
pezzo dell'HTML prodotto da Typo3?

Il 17/12/2010 15.18, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Ivano!

> Fare la pulizia di tutti i tag di una pagina impiega tempo e potenza.
> Potrei aver bisogno di verificare il contenuto di un singolo oggetto
> all'interno di una singola pagina. Perchè obbligare il sito fatto di milioni
> di pagine, con milioni di accessi al secondo :-) a dover verificare sempre
> tutto, se so che l'unico punto in cui potrei avere problemi è quel singolo
> contenuto?
> Ho la possibilità di scegliere e ottimizzare le prestazioni del sito.
>
> Ciao
> Roberto

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344