[TYPO3-UG Italy] R: metatag e xhtml_cleaning

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Dec 17 16:06:37 CET 2010

Giusto: tra l'altro forse un mio collega mi aveva fatto un esempio
analogo ieri proprio mentre parlavamo di questo argomento e oggi me lo
ero gia' dimenticato.
Mi scuso con il mio collega che e' iscritto alla ml.

Il 17/12/2010 15.59, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Ivano!

> Esempio al volo (senza pensare molto):
> Carico in modo dinamico del contenuto da visualizzare in uno spazio della
> mia home page da dei file o da database (esempio tt_news).
> Il testo caricato può essere visualizzato anche in altre parti del sito.
> Nelle pagine interne permetto l'uso di tag di formattazione del carattere,
> in home page mi serve senza tag di formattazione. Posso utilizzare
> HTMLParser.
> Volendo far apparire un contenuto differente ad ogni caricamento dell'home
> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344