[TYPO3-UG Italy] R: templavoila e cambio grafica

Stefano Cecere scecere at krur.com
Mon Dec 6 23:19:55 CET 2010

On Mon, 06 Dec 2010 22:05:28 +0100, Ivano Luberti <luberti at archicoop.it>
wrote:

> Stefano, perche' vedi un vantaggio nel non toccare piu' TV e toccando
> invece il Typoscript?
> Piu' flessibilita'?

esatto!
metti che vuoi aggiugnere un css particoalre ad un ramo del sito, oppure
css condizionali...
spesso lavorando in workspace modifico i template assegnando nuovi css,
che aggiorneranno gli attuali i nfase di pubblicazione...
tutte cose possibili solo gestendo l'header della pagina html via TS

--

   Stefano Cecere
   KRUR.com - creative culture