[TYPO3-UG Italy] R: templavoila e cambio grafica

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Mon Dec 6 23:17:57 CET 2010

Rispondo per me, dato che non usiamo per nulla TV.
Trovo molto vantaggioso concordare col grafico i vari TAG da usare (che
poi sono sempre gli stessi alla fine, pagina centrale, menu in alto,
barra in fondo, menu a sx o destra, eventuali divisioni o finestrelle
aggiuntive).
In questo modo il grafico può cambiare template e CSS come vuole, basta
che usci i TAG concordati.
Così il grafico cambia come più gli piace semplicemente caricando HTML e
CSS, e noi vediamo il sito cambiare senza toccare una riga di Typoscript
In questo modo possiamo cambiare pelle ai siti o ai sottisiti in pochi
secondi.

Ciao,

Tonino

Il 06/12/2010 22:05, Ivano Luberti ha scritto:
> Stefano, perche' vedi un vantaggio nel non toccare piu' TV e toccando
> invece il Typoscript?
> Piu' flessibilita'?

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it