[TYPO3-UG Italy] condizione if non funziona (sembra) con i COA

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Dec 3 17:11:56 CET 2010

Ciao
ho provato di nuovo, niente da fare, comunque registro diversi
problemi simili di questo tipo. Tu quale libreria hai caricato?

io sto lavorando con css-styled-content (prima versione; non uso la
v4.x e/o altre successive), in pratica uso la prima che vedi in lista
nel modulo Web > Template > edit whole site (Includes).

a presto thanx

Quoting Roberto Torresani <erreti at siel.it>:

> Ciao Alessandro!
> ho fatto un copia e incolla del tuo codice su una mia versione 4.4.4 e
> funziona correttamente.
>
> Ciao
> Roberto

> --
> 27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
> sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis