[TYPO3-UG Italy] condizione if non funziona (sembra) con i COA

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Dec 3 09:56:29 CET 2010

Ciao
questo e' un bel mistero in pratica non funziona ancora, il codice e'
identico, non ci sono errori scorrendo con il template analyzer (?).

Sei facciamo cosi', vediamo chi e' interessato a partecipare a questa "prova".

Io sto facendo una piccola +ext in "pure TS", chi vuole partecipare
gli mando privatamente la +ext per provare. L'+ext in questione fa
questo:

1. richiede zed_more_columns e l'aggiunta di 2 colonne, che possono
essere chiamate extra-SX e extra-DX; in pratica queste 2 colonne vanno
ai lati estremi a sx e dx

2. nel sito definisci una cartella di sistema e tramite le opzioni del
TS di pagina elimini le colonne 0,1,2,3 (tipiche) per questa cartella,
restano solo le colonne 4,5

3. questa cartella di sistema fa da contenitore per i contenuti che
saranno duplicati in tutto il sito

4. con l'+ext che mando viene attivato del TS setup per consentire di
puntare alla cartella e replicare il contenuto da condividere in tutto
il sito

5. se il redattore mette del contenuto nella colonna extra-SX o
extra-DX nella PAGINA CHE STA EDITANDO...

6. ha la possibilita' di invertire l contenuto che ha inserito con
quello condiviso (preso dalla carella di sistema anzidetta)

7. la +ext infatti fa questo: aggiunge 2 campi e un tab nelle
proprieta' di pagina; contrassegnando uno dei due campi si ha
l'inversione.

Il problema: anche qui il codice e' simile e l'inversione avviene in
un sito con typo3 4.4.1; NON avvviene proplrio in un sito 4.4.4 (?)

Chi vuole provare si becca l'+ext gratis (mo' vado a registrare almeno
la key....) a presto

Quoting Roberto Torresani <erreti at siel.it>:

> Ciao Alessandro!
> ho fatto un copia e incolla del tuo codice su una mia versione 4.4.4 e
> funziona correttamente.
>
> Ciao
> Roberto

> --
> 27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
> sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis