[TYPO3-UG Italy] 4.5 beta2

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Dec 2 10:29:15 CET 2010

On Thu, 02 Dec 2010 09:46:05 +0100, Nicola Cerchiari
<nicola.cerchiari at gmail.com> wrote:
> Ne approfitto, anche se un po' ot, a segnalare che il kickstarter mi da
> un'errore di funzione deprecata sulla 4.4.4 in questione, non dovrebbe
> una
> gran cosa da correggere (almeno spero), però meglio saperlo in anticipo
> per
> non trovarsi delle sorprese.

ciao Nicola

il kickstarter "normale" (oltre a quello ExtBase) è stato preso
(finalmente) in carico dal core team, che lo manterrà aggiornato
(cominciando da un primo mega debug) con il rilascio della 4.5

se troverai nuovi bugs, il  miglior contributo che puoi fare è segnalare
qui http://bugs.typo3.org/ (c'è una sezione apposta per il kickstarter)

ciaooo

   Stefano Cecere
   KRUR.com - creative culture