[TYPO3-UG Italy] Primo evento in Italia di TYPO3: fatto!

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Dec 3 12:27:55 CET 2010

Forse sono io che mi sono spiegato male :-)
Quando parlavo dello spartirsi il lavoro intendevo dal punto di vista di
assistere ai talk non del prepararli.
Avere sessioni parallele, rischia di costringere a delle scelte: a meno
che non arriviamo al livello di T3CON10 e mettiamo i talk su Vimeo si
rischia che chi viene si perda roba.
Io poi parto dal presupposto che non esista un numero di potenziali
relatori italiani tale da giustificare sessioni parallele.

Il 01/12/2010 10.57, Roberto Torresani ha scritto:

> Faccio anche un paio di commenti al tuo messaggio:

> Forse mi son spiegato male. Porto ad esempio l'argomento che ho trattato io:
> typoscript. Sapendo che erano presenti sia persone che conoscevano poco
> TYPO3 e persone che lo usano da anni mi sono trovato parecchio in
> difficoltà: affrontare i concetti di base, "annoiando gli esperti", o
> puntare su esempi e approci avanzati, "spaventando i meno esperti"?
> Sessioni parallele mi avrebbero permesso di preparare due interventi su
> typoscript magari da affiancare, ad esempio, a come scrivere un estensione;
> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344