[TYPO3-UG Italy] domanda templavoila framework

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Dec 1 14:04:01 CET 2010

Salve a tutti,
vorrei porre domanda che mi è venuta in mente testando l'estensione
"templavoila framework" presentata al T3Camp Italia (tanto per citare le
fonti ;) ).
E' effettivamente molto comoda ed intuitiva, come aveva già ben dimostrato
Maurizio (perdonami se per caso sbaglio nome), ma per poterla introdurre nel
nostro flusso di lavoro viste le nostre esigenze, mi chiedevo se fosse
possibile poter specificare skin diverse a livello di sotto-alberi di un
sito.
Ho notato che se creo un template ext+ in un sotto-albero il tab "skin
selector" non compare, quindi temo non si possa fare, però qualcuno sa se è
per caso è possibile in qualche altro modo?

Grazie ancora a tutti,
Nicola