[TYPO3-UG Italy] domanda templavoila framework

Maurizio Morini morini at gammsystem.com
Wed Dec 1 15:09:48 CET 2010

Ciao Nicola,

Se la tua domanda riguarda un singolo sito che deve avere skin diverse nei sottorami
la mia risposta è negativa. Mi sembra che l'estensione sia strutturata per lavorare nel templete di root level
Cercherò di informarmi se c'è un modo agevole per modificare questo comportamento.

Mentre se parli di una gestione multisite all'interno del backend di typo3,
io non ho mai provato TVF in una installazione multisite ma
se mi dai qualche giorno di tempo mi riprometto di fare un test.

Maurizio

Morini Maurizio
Gamm System Srl
www.gammsystem.com