[TYPO3-UG Italy] 4.5 beta2

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Dec 2 09:51:08 CET 2010

Salve
io mi sono un po' perso dato che non ho molti siti da gestire;
in pratica vedo con piacere che lo staff che aggiorna il CORE si da'
da fare persino in maniera iperattiva e va bene, pero' ci sono molte
difficolta' che persistono nel capire cosa introducono le nuove
versioni.

Ad esempio ho tutti i siti migrati alla v. 4.4.4 anche io, vedo che
sotto COMPRARE in INSTALL TOOL ci sono diversi campi MYSQL segnalati
come non coerenti; non capisco chi/come la situazione andrebbe
aggiornata e quali sono gli eventuali rischi connessi.

Quanto al DEPRECATION LOG va  bene; chi deve aggiornare questi
riferimenti? Finche' si tratta di una (mia) estensione puo' andar bene
l'indicazione per verificare un (eventuale) problema.

Ho il cruccio che qui lo staff va avanti a tamburo battente, mentre
nel passaggio da una versione all'altra rimangono queste cose sospese
che non so quale impatto possono avere sulle (future) versioni.

grazie a chi puo' dar lumi!

Quoting Nicola Cerchiari <nicola.cerchiari at gmail.com>:

> Ciao Stefano,
> da bravo grosso e però non troppo lento (ho quasi tutti i siti alla 4.4.4
> ;-) ) utilizzatore/cliente provvedo a scaricare subito la beta2 per i test.
>
> Ne approfitto, anche se un po' ot, a segnalare che il kickstarter mi da
> un'errore di funzione deprecata sulla 4.4.4 in questione, non dovrebbe una
> gran cosa da correggere (almeno spero), però meglio saperlo in anticipo per
> non trovarsi delle sorprese.
>
> Saluti a tutti,
> Nicola

ALESSANDRO TUVERI