[TYPO3-UG Italy] 4.5 beta2

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Dec 2 09:46:05 CET 2010

Ciao Stefano,
da bravo grosso e però non troppo lento (ho quasi tutti i siti alla 4.4.4
;-) ) utilizzatore/cliente provvedo a scaricare subito la beta2 per i test.

Ne approfitto, anche se un po' ot, a segnalare che il kickstarter mi da
un'errore di funzione deprecata sulla 4.4.4 in questione, non dovrebbe una
gran cosa da correggere (almeno spero), però meglio saperlo in anticipo per
non trovarsi delle sorprese.

Saluti a tutti,
Nicola